Centralini IP PBX
Con le soluzioni PBX (Private Branch eXchange) avrai la tua centrale telefonica IP nella tua organizzazione. Oltre alle funzionalità classiche di centralino, grazie alla tecnologia IP, potrai gestire con una elevata flessibilità, le risorse telefoniche della tua organizzazione (anche multi sede), ottimizzando i costi e mantenendo una gestione centralizzata. Le soluzioni PBX sono facilmente integrabili con le altre soluzioni previste dall’offerta Jyacom quali conference room, voicemail, ivr.
Caratteristiche principali:
- Fino a 100 chiamate concorrenti
– Risponditore Vocale Interattivo (IVR) completamente configurabile
– Gruppi di risposta multipli (squillo contemporaneo, in sequenza e modalità Call-center)
– Servizio giorno/notte – Apertura di sistema e per singolo gruppo di risposta
– Registro chiamate (CDR) completamente filtrabile
– Servizio reperibilità (di sistema e per gruppo di risposta)
– Casella vocale con invio dei messaggi come allegato audio via e-mail
– Audioconferenze multiple
– Trasferimento di chiamata
– Inoltro di chiamata
– Attesa di chiamata
– Selezione della linea di uscita automatica basata su policy per utente
– Selezione passante in ingresso (ad un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR)
– Rubrica personale e di sistema web-based con funzioni click-to-dial e sincronizzzione con LDAP
– Gateway Skype (in ingresso e in uscita)